Lead Management: Aumenta il numero di conversioni
Trasroma più lead in clienti reali con uno strumento che gestisce i contatti, gli agenti e i team di vendita!
Con il nostro CRM l’attività di lead management diventa semplice! Dai la priorità e converti i lead che generano entrate in clienti felici e coinvolti con una migliore visibilità del funnel di vendita e della pipeline in ogni fase.
Lead CRM è la piattaforma di lead management sviluppata da Mediomatica che consente alle reti vendita ed alle aziende di gestire al meglio i lead generati. Uno strumento per gestire al meglio i contatti generati tenendo traccia di statistiche, pipeline ecc.

Le principali caratteristiche di Lead CRM
Crea il tuo team*
Crea il tuo team: manager ed agente di vendita per assegnare lead
Attività
Aggiungi attività da eseguire per ogni deal creato. Puoi anche personalizzarle*
Deals
Concentrati sugli affari che hanno una maggior percentuale di chiusura
Pipeline
Controlla e modifica le fasi di una vendita per poter ottenere un successo sicuro!
Preventivi
Crea ed invia preventivi su base template personalizzato ad hoc
Area Clienti
Potrai fornire ai tuoi clienti un accesso per accelerare la chiusura della trattativa
Notifiche
Ricevi notifiche interne alla web app ed email per le azioni più importanti
Campi personalizzati
Puoi aggiungere tutte le informazioni di cui necessiti per gestire al meglio i lead
Import ed Export
Importa ed esporta i tuoi contatti con un semplice click da file csv
Aumenta le tue conversioni, le tue vendite ed i tuoi guadagni!
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Miglioramento Tasso di conversione
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Aumento entrate per singolo venditore
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Fai crescere la Fidelizzazione
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Riduci le tempistica e chiudi più velocemente
FAQ - Domande Frequenti
Scopri le risposte alla domande più frequenti in merito alle nostre offerte. Se non trovi quel che cerchi siamo a tua disposizione per risponderti
In che modalità e formato vengono forniti i contatti?
I contatti vengono inviati in tempo reale via email ma anche caricati sul CRM consentendo alla tua forza vendita di poterli lavorare su delle pipeline dedicate e con una dashboard che ti mostra le statistiche. Potrai inoltre effettuare il download del csv dei contatti caricati oltre alla possibilità di importare anche i tuoi contatti.
Quali sono i costi di attivazione e di ricarica?
Non è previsto nessun costo di attivazione. E' previsto solo un importo minimo di ricarica per la lead generation b2b: 4,99 € a contatto per minimo 100 contatti generati. I contatti ricaricati saranno erogati entro un mese dall'attivazione mentre il CRM sarà attivo per 60 giorni: avrai così tutto il tempo di poter gestire al meglio le tue trattative.
Faccio già campagne su Google e sui Social. Rappresenta un problema?
Assolutamente no. Il nostro metodo lavora in modo completamente diverso: andiamo a colpire le aziende selezionate in base al tuo settore di interessa ed alla geolocalizzazione. Vengono stimolate ad entrare nel funnel dove possono conoscere i tuoi prodotti e servizi diventando così potenziali clienti profilati ed interessati alla tua attività!
E' prevista una formazione per l'utilizzo del CRM
Il nostro team in fase di attivazione del servizio configura il CRM per la tua attività. E' previsto un manuale ed una formazione online della durata di 1 ora per l'utilizzo del CRM che ti consentirà di aumentare la percentuale di conversione dei potenziali clienti in clienti reali.
Il servizi prevede una reportistica?
Si, nella versione CLOUD potrai generare report tutte le volte che vorrai con pochi semplici click, oltre ad avere una dashboard sempre attiva in tempo reale.