lead generation automotive
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L’importanza della lead generation per l’automotive
Lead Generation Automotive: il 92% delle persone effettua ricerche online prima di acquistare un’auto o una moto (nuova o usata), oppure per la riparazione ed infine per la scelta del noleggio, sia breve che a lungo termine.
Che va modificato il proprio modo di fare marketing e l’approccio al cliente. La vendita inizia online raccontando i propri servizi che rendono spesso decisivi la scelta di un consumatore verso la propria attività. Il viaggio inizia così dal trovare l’attività online fino alla decisione di acquistare in quella attività. La nostra attività di lead generation segue il percorso intercettando solo clienti potenziali selezionati, ossia realmente interessati alle vetture o le moto da te proposte.

Vendi auto nuove e/o usate? Intercetta nuovi clienti da portare all’interno del tuo showroom. Progettiamo con te un magnet che attira i clienti giusti per il tuo target che puoi selezionare per sesso, fascia d’età e provenienza!
VENDI AUTO, NUOVE ED USATE

Offri servizi di riparazione auto o moto? Acquisire un nuovo cliente che puoi fidelizzare con yellowsuite, la soluzione per il retail che aumenta le tue vendite. Offri un vantaggio ai tuoi nuovi clienti invogliandoli a provare i tuoi servizi
RIPARAZIONE AUTO E MOTO

Noleggio breve e lungo termine? Intercettiamo ed acquisiamo nuovi clienti interessati al noleggio a lungo termine. Seleziona il cliente in base alle tue zone di interesse e a fattori come età e sesso per particolari offerte dedicate.
NOLEGGIO AUTO E MOTO

Vendi moto nuove e/o usate? Intercetta nuovi clienti da portare all’interno del tuo showroom. Progettiamo con te un magnet che attira i clienti giusti per il tuo target che puoi selezionare per sesso, fascia d’età e provenienza!
VENDI MOTO, NUOVE ED USATE
Come facciamo lead generation automotive
Leadrapido è un metodo che mette in pratica la migliore strategia di marketing localizzato con l’obiettivo di generare nuovi clienti in target per la tua attività. Selezioniamo il pubblico per provenienza (anche singolo cap), sesso (M/F) e fascia d’età (a partirea da 18 anni). Grazie ad un automatismo, riusciamo ad intercettare i clienti incrociando diversi canali (Google, Facebook, Instagram, Facebook Messenger e le app mobile). Studiamo con te un “magnet” di conversione, ossia una promozione, una iniziativa oppure un trattamento particolare che sia realmente attrattiva generando così risultati immediati e di qualità. Una volta intercettato il cliente giusto potrai decidere se far scaricare un coupon di sconto oppure compilare un modulo di prenotazione online. Decidi infine come interagire: ricevendo telefonate, un sms, oppure una email con i dettagli della richiesta. Tutti i contatti sono anche inseriti in una dashboard dove sarà possibile monitorare i progressi e scaricare i contatti generati.
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Da Lead a Cliente
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